Australiani

27,50 €
Tasse incluse
Kilogrammi
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Questo prodotto può essere acquistato con COD
  Prezzo Dedicato

Il prezzo indicato è valido unicamente per l'acquisto tramite il nostro sito web

  Spedizioni veloci in tutta Italia

I prodotti verranno consegnati in 5-6 giorni lavorativi, 6-7 per le isole.

  Politiche per i resi

Per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto!

COMPOSIZIONE:  Miglio bianco, Scagliola canadese, Cartamo, Girasole iregi, Sorgo bianco, Miglio rosso, Avena decorticata, Girasole bianco, Frumento, Grano saraceno, Lino, Riso paddy, Canapa, Rosa canina

Con Australiani si sotto intende un gruppo pappagalli di medie e piccole dimensione fortemente eterogeneo. Tra i parrocchetti più diffusi, per varietà di specie e numero, annoveriamo quelli della regione australasiana, comprendente l’australia e l’asia sud orientale (Roselle, Calopsiti, Nheophema, Lori, Cocorite, ecc.), Il Miscuglio Australiani di Manitoba ottempera, per la sua particolare composizione, alle esigenze di affidabilità e duttilità tipiche dell’allevatore professionale.

Istruzioni per un uso corretto
Le grande varietà e le peculiari caratteristiche organolettiche di questo miscuglio consentono ad ogni specie allevata in cattività di riprodurre la dieta più affine ai propri fabbisogni naturali. La somministrazione giornaliera dell’alimento dovrà corrispondere alla quantità mediamente consumata nelle 24 ore, avendo cura di provvedere prima di ogni somministrazione alla pulizia e lavaggio della mangiatoia. Tale pratica igienico sanitaria dovrà essere estesa anche all’abbeveratoio, garantendo acqua fresca e pulita sempre a disposizione.

australiani
9 Articoli