Cardinal Spinus

11,50 €
Tasse incluse
Kilogrammi
Quantità
Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con COD
  Prezzo Dedicato

Il prezzo indicato è valido unicamente per l'acquisto tramite il nostro sito web

  Spedizioni veloci in tutta Italia

I prodotti verranno consegnati in 5-6 giorni lavorativi, 6-7 per le isole.

  Politiche per i resi

Per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto!

Alimento specifico per l’allevamento del Carduelis Cucullata o Cardinalino del Venezuela, del Carduelis Jarellii (Lucherino Facciagialla), del Carduelis Xantogaster (Lucherino Panciagialla) e di tutti gli spinus in genere. Il Cardinalino del Venezuela un piccolo e bellissimo carduelide molto ricercato dagli allevatori amatoriali per la sua capacità di trasmettere il lipocromo rosso ai canarini. Infatti è possibile l’accoppiamento tra il canarino domestico (Serinus Canaria) ed il Cardinalino del Venezuela (appartenenti a generi diversi della stessa famiglia dei fringillidi), però solo il 50% dei maschi derivanti da questo incrocio risulterà fecondo, mentre le femmine risulteranno sterili, ed usate esclusivamente come balie.
Nativo delle zone montagnose dell'America Meridionale, Colombia e Venezuela, anche se può oramai ritenersi specie domestica, è molto sensibile alle basse temperature, nelle zone d’origine migra tra i 300 ed i 1500 metri di altitudine alla ricerca di temperature costanti comprese tra i 18 ed i 20°C. Il maschio raggiunge in età adulta i 10cm di lunghezza ed i 12g di peso, leggermente più piccola la femmina.

ComposizioneScagliolaErba mazzolinaNigerPerilla biancaCicoriaLattuga biancaSesamoFinocchioCamelinaLattuga neraCanapaPapavero bluCardo selvaticoRapaPerilla brunaAbete rossoLariceTrifoglioQuinoa

cardinal
100 Articoli