ANTISTERIL - PINETA

13,70 €
Tasse incluse
Grammi
Quantità
Disponibile

Questo prodotto può essere acquistato con COD
  Prezzo Dedicato

Il prezzo indicato è valido unicamente per l'acquisto tramite il nostro sito web

  Spedizioni veloci in tutta Italia

I prodotti verranno consegnati in 5-6 giorni lavorativi, 6-7 per le isole.

  Politiche per i resi

Per noi tu sei al primo posto ed è fondamentale che tu sia soddisfatto!

E’ un’associazione di vitamine e minerali equilibrata da utilizzare per la preparazione nel periodo riproduttivo, per il canto, nei casi di disturbi della fertilità o nei casi di morte dell’embrione nell’uovo. Stimola e favorisce l’accoppiamento, esalta le funzioni riproduttive e la fecondità, facilita l’ovodeposizione, migliora la schiusa delle uova, riduce le anomalie di crescita e le mortalità pre- e neonatali. Contiene Vitamina E, ritenuta la vitamina della fertilità, indispensabile durante la preparazione alle cove per la sua azione antiossidan- te ed epitelio-protettrice. Contiene, inoltre, calcio assimilabile associato a vitamina D3: per questo migliora la formazione scheletrica embrionale e favorisce la giusta consistenza del guscio delle uova. Il suo utilizzo viene considerato nel quadro generale di trattamento Pre-Cove.

SI CONSIGLIA: Per un fecondo accoppiamento e per una migliore vitalità dei nidiacei. ANTISTERIL si usa prima e dopo l’accoppiamento, durante l’ovodeposizione, nel periodo di cova e di allevamento dei nidiacei.

Dosi: Polvere: 5-10 g per kg di mangime. Liquido: 5-10 ml (½-1 misurino) per litro di acqua di bevanda o kg di pastoncino.

Gocce: 10-20 gocce (0,5-1 ml) per 100 ml di acqua di bevanda o 100 g di pastoncino.

Dose d’urto: Polvere: 10-20 g per kg di mangime.

Liquido: 10-20 ml (1-2 misurini) per litro di acqua di bevanda o kg di pastoncino.

Gocce: 20-40 gocce (1-2 ml) per 100 ml di acqua di bevanda o 100 g di pastoncino. Preparazione all’accoppiamento: iniziare la somministrazione ai riproduttori circa 40 giorni prima dell’ accoppiamento.

Accoppiamento: proseguire la somministrazione quotidiana per 7/10 giorni. Ripetere il trattamento se necessario.

Canto: si consiglia di iniziare l’uso un mese prima dell’inizio delle gare e durante l’intero periodo somministrare per tre volte a settimana.

10 Articoli